venerdì 12 settembre 2008

Un bisogno disperato di caffè!


La mattina è traumatizzante, specialmente dopo una stagione passata in mezzo a pazzi scatenati.
Questa mattina mi sono alzata per miracolo, sono arrivata al lavoro ho tirato fuori i miei libri e ho iniziato a studiare...ma non riuscivo a leggere.


Poi mi sono accorta di avere ancora gli occhi chiusi!

Avevo un disperato bisogno di caffè...non sono una gran bevitrice di caffè ma a volte proprio il mio corpo necessità di quella sostanza.


In realtà non bevo caffè..bevo zuccherò con un po' di caffè ma questo è una altro discorso.


Purtroppo l'anno scorso sono andata in Germania e ho preso una brutta abitudine (peccato che è durata solo una settimana ma ancora ho crisi di astinenza) la mattina o il pomeriggio (e qualche volta anche la sera) si andava da starbucks si prendeva un caffè e poi ci si dirigeva a prendere delle ciambelle...ma delle vere e proprie ciambelle.

Quel tipo di ciambelle che tutti sognano, che tutti vorrebbero che solo Homer Simpson riesce ad avere...


Ciambelle buonissime e direi anche libidinose....queste ciambelle:


So che dall'aspetto sembrano molto minacciose ma vi assicuro che sono leggerissime.

Non sono pesanti come le nostre ma sono di una leggerezza sorprendente.

Una colazione, uno spuntino o un dessert davvero unico!

1 commento:

Admin ha detto...

Ciao Roby, come vedi qualcuno trova il tuo blog (lo legge!) e lo considera anche molto interessante!!!
Del resto a volte le cose più preziose bisogna cercarle per trovarle!!
Comunque se lo dici un po' in giro male non fa!
Io a Cattolica ci sono venuto 15 anni fa a fare la colonia estiva. Ci sono ancora? E' stata la più bella vacanza di quesgli anni.
Un grosso abbraccio